01 febbraio 2006

Ho creato un mostro!

Mr X!

E io che credevo di tutelarlo dietro ad una X. Ormai è un personaggio famoso. Ne parla pure il sito della minoranza (quella vera!). E’ ovvio che non vi darò il link per verificare. Non voglio mica la concorrenza, io!
Comunque dicevo, ho creato un mostro.
Ora tutti sanno chi è Mr. X. E tutti vanno da lui a chiedere un aiuto oppure un consiglio e qualche volta per portare una protesta. Tutto perché ormai si sa che Mr. X conosce sia consiglieri di maggioranza che di minoranza. A proposito nel sito della minoranza (cavolo! Non mi piace questo termine. “Opposizione” è meglio!) vengo definito “Consigliere Comunale di buona volontà” . Grazie. Grazie per il flair play. Ne ho proprio bisogno visto i guai in arrivo!

Però, cari concittadini, non esagerate con Mr. X!
Non sovraccaricatelo di responsabilità. Dopo tutto ha un’attività da mandare avanti ed è solo amico (Mr. X, posso definirti così?) di un Consigliere Comunale di buona volontà. Qualcuno si ostina ancora a dire che mangio i bambini. In realtà sono a dieta e quindi niente paura. Sono sempre a disposizione e vi ricordo che il mio numero di cellulare privato è 347 4136448. Se proprio-proprio mi volete tirare il collo possiamo incontrarci, oltre al ricevimento in Comune sono a disposizione per incontri ad personam (.....Mizzica! mi sento molto silvio utilizzando questo termine). Quando avete qualche problema o domanda da fare, chiamatemi pure. Poi non ditemi che non sono al servizio del cittadino.

Caro Mr. X,
mi dispiace, spero solo che la notorietà non influisca sul tuo comportamento di cittadino modello!

Nessun commento: