20 febbraio 2006

Grazie Benedetto!


Le mi preghiere non sono andate a vuoto.
Il Papa ha espresso il suo parere. Un punto di vista chiaro:
"Per favorire la pace e la comprensione tra i popoli e gli uomini è necessario e urgente che le religioni e i loro simboli siano rispettati e che i credenti non siano l'oggetto di provocazioni che feriscono le loro iniziative e i loro sentimenti religiosi".
Spero che queste parole entrino nella testa dei verde padani!
Un'ultima preghiera a Sua Eminenza Cardinal Ruini.
Nell'elenco dei partiti da non votare non è che ci possiamo mettere anche quelli, come la Lega Nord per l'Indipendenza della [dalla] Padania, che:
  • mettono il valore del materiale davanti alla vita dell'uomo
  • dimostrano una certa intolleranza per i più deboli
  • vogliono dividere anziché unire
  • mettono all'indice una persona solo perchè diversa
  • partecipano a strani riti celtici
  • sparano a zero contro voi pretoni romani
  • che parlano dell'importanza della famiglia e del matrimonio cattolico e poi sono separati e divorziati (ma tra questi non ci sono anche il buon Berlusca ed il buon Pierferdi?).

Vede, Sua Eminenza, oggi è morto Luca Coscioni. Magari con la ricerca sulle staminali Luca si sarebbe salvato. Magari se ne potrebbero salvare molti altri.

Vede, Sua Eminenza, ieri è stato ucciso un ragazzo di 28 anni perché stava rubando tre palme nane. Chi ha sparato, ammazzandolo, si è subito appellato alla legge voluta dalla Lega Nord per l’Indipendenza della [dalla] Padania.

Vede, Sua Eminenza, questi maledetti comunisti forse in fondo qualche ragione ce l’hanno se vogliono salvare delle vite. Forse questi verdi padani qualche torto ce l’hanno se non fanno niente per salvarne.

Vede Sua Eminenza in questo caso io sto con quei sporchi comunisti.

Nessun commento: