26 febbraio 2006

Bravi!

Adesso l'avete combinata bella.
Adesso lo avete fatto incavolare per bene. Non bastavo io, vi ci siete messi anche voi.
Ma si può? Cavolo!
Adesso chi lo sente?
Io mi dissocio, sia chiaro. Non voglio storie.
E' stata una mossa incauta. Adesso anche voi avrete il vostro bell'intervento durante il prossimo consiglio comunale.
A cosa mi riferisco?
Ma non avete letto il volantino del gruppo di opposizione “Vivere San Felice, Portese e Cisano”?
Questi incauti colleghi hanno definito il buon Paolo Rosa “figlio di Braccio di Ferro”.
Ma non lo sapete che se lo prendete in giro poi si offende?
Siete solo invidiosi perché lui ha chi gli fornisce dei fantastici spinaci!
Porcaccia miseria....adesso come lo risolviamo questo problema?
Magari possiamo chiamare Valentino M. che, prima o poi, arriva sempre anche in queste faccende.
PAOLO, comunque io mi dissocio. IO TI VOGLIO BENE!

Nessun commento: