26 febbraio 2006

Grazie, Grazie, Grazie!

Grazie per tutti i messaggi di solidarietà e incoraggiamento che mi avete spedito. Grazie per i suggerimenti che quotidianamente mi proponenete. Grazie perchè state facendo diventare ...rosso di sera... un riferimento per San Felice.
Un dato al 25 febbraio 2006 - ore 16.00
  • Visite al sito dell'opposizione: 250 in oltre un mese di presenza e con pubblicità a tappeto a tutte le famiglie presenti sul territorio comunale
  • Visite al sito ...rosso di sera...: 211 in cinque giorni e solo con il passaparola

Che dire?

Una sola cosa...attendetevi altre novità dal rosso di sera!

2 commenti:

David Vetturi ha detto...

Ma come, solo 250 visite???

Con tutte quelle che faccio io per vincere il secondo entusiasmante sondaggio.

Per il momento mi sono votato ben 20 volte (su 25 voti totali).

Prometto che continuerò a votarmi, non voglio perdere questa gara così entusiasmante.

David Vetturi ha detto...

Ho visto con estremo dispiacere che il fantastico sondaggio è sparito.

Peccato, era davvero interessante.