28 gennaio 2006

Mi ha scritto Mr.X

Un brivido mi ha percorso il gargarozzo e giù fino alla pancia che si è cementata immediatamente. Mi stavo già preparando ad una notte in bianco.
L'altra sera ho ricevuto una mail da Mr. X. Solo per aver visto il nome lì immobile sul monitor del mio povero portatile mi si è congelato l'intestino.

Mr. X mi scrive:
Ciao sono Mr.X ho letto la "Satira casareccia" e mi è piaciuta anche se ci sono alcuni punti che mi piacerebbe chiarire perchè mi sembrano contradittori. Ciao alla prossimaP.S. Cerchiamo di concretizzare il piano neve purtroppo lascia un po'desiderare.

Ed il sole è sorto immediatamente.

Bhe, contraddizioni ce ne saranno pure. Io sono già una contraddizione vivente....che c'entra. Del resto siamo uomini mica caporali. Quello che conta è che ti sia convinto che ho "fatto qualcosa".
Comunque passerò, caro Mr. X, se mi prometti di non picchiarmi. Sai non si sa mai, magari per scardarti un pò visto il tempo.
A proposito di tempo.....Visto che nevicate? Roba da matti. Mi hanno ricordato quella del 1985. Fantastica. Avevo pure bruciato a scuola quel giorno. Non si poteva andare a scuola con una nevicata del genere.
Davanti ad un tempaccio del genere però va detta una cosa a riguardo della viabilità. San Felice, a dir di molti e in modo particolare da chi non abita qui, è stato il fiore all'occhiello della valtenesi e non solo. Personalmente venerdì 27 gennaio alle 7.10 del mattino ho potuto verificare che le strade principali erano perfettamente percorribili. Certo, non potevi testare la nuova Ferrari ma ti potevi recare a scuola o a lavoro. Questo è un risultato più che positivo ottenuto grazie ad un piano d'intervento efficacie.
Si, dai Mr.X, lo so. Si può fare ancora molto, ma devi dare atto che rispetto alla nevicata dell'anno scorso (che a confronto con questa era una spruzzata di neve) abbiamo lavorato. Abbiamo "fatto qualcosa". Non credi?
P.S. Paolo, per cortesia, nel prossimo volantino non scrivere che è merito tuo..thank's!

Nessun commento: