28 gennaio 2006

Cari mariti, cercate di andare d'accordo....

...con vostra moglie e non rincasate più troppo tardi.
Si fanno difficili i tempi per quei mariti che sono abituati a rientrare tardi cò na puzza di profumo da donna che non è quello della moglie e magari col rossetto sul collo della camicia che non è quello della moglie perchè la moglie non si mette il rossetto ma la crema al citriolo e i bigodini perchè i capelli se li rifà da sola che non ha il tempo di andare dalla parucchiera perchè ha due figli da tirare su.

E' stato finalmente approvato il ddl nr 1899 che va a modificare l'articolo 52 del codice civile penale in materia di diritto all'autotutela in un privato domicilio.

Questo significa che se domani sera trovo nel giardino di casa un extracomunitario, sporco, puzzone, comunista e pure ebreo posso sparare senza fare tante domande. Nessuno poi mi può dire niente.

Magari qualche moglie incavolata può sparare al marito, amazzarlo e farla franca. Tanto può candidamente dire: "credevo fosse un ladro". E tu cosa gli rispondi?

Finalmente ora ci si può comprare una pistola per un buon motivo. Mi difendo in casa da solo senza bisogno dei carabb-bbinieri che poi tanto non arrivano mai. E anche quando arrivano e prendono 'sti delinquenti poi sono fuori dopo un'ora che loro ci hanno i soldi per gli avvocati mentre noi che sgobbiamo paghiamo le tasse e nessuno ci protegge.
Magari con una pistola in casa, dopo, ci ammazzo il gatto del vicino che si è fatto la mia gattina. Magari mi sparo ad un piede e salto la naja. Magari mi posso amazzare più facilmente. Magari ci si può amazzare in famiglia tutti assieme appassionatamente. Magari la pistola la porto a scuola e ci ammazzo i compagni (di scuola!). Magari ci ammazzo il capoufficio. Magari ci preparo un attentato. Magari così mi sento come Cial Bronson che fa il giustiziere nella notte.

A me comunque questa legge va bene. Così mi posso comperare la pistola, quella che papà non mi ha voluto regalare per il mio quinto compleanno. E visto che si cono mi compero il cinturone ed il cappello alla Gion Uein!
Così invece del ddl 1899 torneremo all'anno 1899! Che bello il FAR UEST!

Nessun commento: