07 marzo 2006

Vota tu che voto io!

Sono tornato dopo una settimana di assenza per lavoro.

Vediamo com'è andato il mio blog!
Martedì 7 Marzo 2006 – ore 20.00
Nr. visitatori: 383
Non male per 16 giorni di monitoraggio.
Mi sembra sia tutto regolare. Qualche commento. Tutto regolare, bene!
Allora vediamo un po' cosa dice il sito della minoranza.
Martedì 7 Marzo 2006 – ore 20.00
Nr. visitatori: 370
.....wow! Evvai......SUPERATI! Direi doppiati o triplati. Benissimo!
Ma c'è qualcosa di strano. Sembra manchi qualcosa. Si, sicuramente, ma cosa?
Ma certo!
Manca quel simpatico e nuovo sondaggio stile “Striscia” che riguardava il nostro vicesindaco.
Ma che fine ha fatto? Perchè non c'è più? Magari lo hanno chiuso perchè raggiunto il numero massimo di voti? E allora visto che attendevano i risultati non possiamo conoscerli anche noi? Sono curioso se secondo i cittadini di San Felice la mia amica Michela si è candidata con Marsiletti e Florioli perchè era depressa, annoiata, innamorata oppure perchè gli era stato imposto dal marito (ho omesso la voce “perchè gli era stato imposto dal Partito” in quanto sono io il “partito” e giuro [giurin giurello] non l'ho fatto!).

Vabbè spettiamo!
Ma c'è ancora qualcosa che non va, che non torna. Ma che cavolo, certo! ECCO!
Nel sondaggio presente (cosa vorresti per San Felice?) è stata aggiunta una nuova opzione come risposta. E questo in corso di rilevamento!
La voce aggiunta è: cosa vorresti per San Felice? Fine delle seconde case.
Porca paletta! Io avevo optato sin da subito per l'ADSL ma se ci fosse stata questa voce l'avrei votata!

'Sti dati mi sembrano quelli dell'ammericana PSB: Incredddibbili, muttevolli e sfugggevvoli.
Del resto anche in queste piccole cose si lasciano i segni.
P.S.
i Nuovi Partigiani... non si trovano sotto i cavoli!

Nessun commento: