13 marzo 2006

Scherzi di Carnevale (ormai finito)

dal Blog l'altra San Felice di David Vetturi
Poche settimane fa sul sito della minoranza è comparso un buffo sondaggio. Oggetto del sondaggio "stile striscia la Notizia" (???) riguardava "la vicesindaco" come la minoranza ama chiamare Michela Tiboni, mia moglie.Dopo pochi giorni e molti voti (i miei 23!!!) il sondaggio è sparito dal sito (leggi su Rosso di Sera). Si trattava di uno scherzo di carnevale, così afferma la redazione de "la voce di San Felice". Stano scherzo, ma soprattutto, a mio avviso, di pessimo gusto. Scherzare sul "marito cattivo" che obbliga la moglie a candidarsi, sulla depressione (malattia seria su cui è bene non fare ironia inutile), sulla noia e sull’amore, francamente mi pare davvero troppo anche se la scuola è quella di Antonio Ricci.Quello che credo io è che si tratti di puerile atteggiamento tipico di chi lancia il sasso e nasconde la mano. Sono parte in causa in questa vicenda (ho vinto io il sondaggio!!!) e quindi non posso essere obiettivo. Lascio a chi legge ogni commento.

(se siete curiosi di vedere i risultati di questo entusiasmante sondaggio, cliccate qui)

Nessun commento: