15 marzo 2006

Ma chi sarà il “Mannheimer” dell’opposizione?

Nuovo sondaggio dell’opposizione!
Perché il Consigliere Simona Robusti è sempre nervosa?
...Nervosa? A me non sembra. E’ una che non ha tempo da perdere e lavora sodo. Presissima si, nervosa non credo, non mi sembra proprio.
Il “Mannheimer” dell’opposizione ha messo tra le risposte possibili “Il consigliere Zuin l’ha definita simpatica”. Ma io dico, a cosa stava pensando quando preparava il sondaggio? Non vorrà mica che si sia innervosita per questo, poi!
Del resto ho detto la verità vera! A me Simona è simpatica. Vuoi per il nome (Simona/Simone), vuoi perché è una che non perde tempo, vuoi perché è una con cui puoi parlare chiaro.
Certo che il “Mannheimer de noantri” ultimamente non ne sta imbroccando una.
Prima aggiunge nuove scelte a sondaggi in corso, poi mette e toglie e scherza con un altro sondaggio, ora questo.
Bha!
Per fortuna quando sento Mannheimer (Renato, quello vero), ho la certezza che ciò che mi propone non è una bufala ed ultimamente mi sta dando solo belle notizie! Siamo in testa!

Nessun commento: