03 aprile 2006

E' cominciata la rivoluzione proletaria.

Se sono mancato una settimana dal blog c'è un motivo.
Un buon motivo.
Ho fatto un pò di proselitismo... e sono partito dal mio portatile.
L'ho convinto ad abbandonare Windows e passare a Linux.
Non è stato difficile. Il mio portatile è intelligente e appena gli ho spiegato i vantaggi...ecco fatto. Installato linux nella distribuzione Ubuntu 5.0.
Chi è Ubuntuuuuu?
Cito dal sito:
"Ubuntu" è un'antica parola africana, dal significato "umanità agli altri". Un ulteriore significato è: "io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti". La distribuzione Ubuntu Linux migra lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.
Ubuntu è un sistema operativo completo fondato su Linux, liberamente disponibile, che si avvale sia di un supporto di comunità che professionale.


Mi chiedo: ci saranno alti computer intelligenti come il mio?

Comunque una cosa è certa: ora sono un uomo un pò più felice, un pò più libero.

Nessun commento: